Sto cercando coppie che adorino l'esibizionismo spinto, vorrei trovare permistere disposte a creare situazioni insolite ma allo stesso tempo intriganti e cerebrali dove la regola "guardare ma non toccare" può essere trasgredita ma questo solo se di comune accordo e in certi casi basta anche solo uno sguardo per capirsi.
Adoro il corteggiamento e l'idea di poterlo fare con la consenziente complicità del marito mi eccita molto. Amo scoprire piano piano le carte in tavola, adoro i preliminari e soprattutto fare il voyeur anche segandomi semplicemente. Da parte mia vi assicuro che mistero una permistera decisamente discreta, onesta ma soprattutto riservata e alla fine di tutto ognuno per la sua strada senza noie o seccature.
Penso che queste fantasie mistero diffusissime ma troppo spesso represse solo perché si ha il fondato timore di non trovare il singolo che sappia coniugare tutte le caratteristiche necessarie in grado di capire fin dove spingersi anche in base a situazioni momentanee ed irripetibili. Su questo argomento ho la presunzione di essere l'uomo giusto per chi cerca questo tipo di emozioni.
Ho 30 anni, un ragazzo a detta di tutti molto carino (realmente parlando) alto 1.77, magro e di ottima presenza, amo i modi gentili e mi ritengo molto educato. Viaggio 50 km . max. da Mestre(VE) in ore serali.