CuckoldPlace.com
World's Biggest Cuckold Community CuckoldPlace.Com! 126698 registered members can't be wrong!

  Cuckold Dating - Signup here    · Contact Us · Search ·  Sign Up  · Members Area · Polls · Chat · 
YOUCUCK.COM RECENTLY ADDED VIDEOS

  Cuckold Tests  

CuckoldPlace.com /
Dedicato alle coppie italiane /
 

consigli per coppie aspiranti cuck

Rating: 0
noidue

Member

Posts: 25
#1 
 
CIAO A TUTTI, ECCO UNA TRADUZIONE FATTA UN Pò COSì DA UNA SESSUOLOGA ITALIANA IN AMERICA,SE POTETE AGGIUSTATELA UN Pò IN ITALIANO VISTO CHE NOI SIAMO NATI IN INGHILTERRRA è NON ABBIAMO AVUTO SCUOLA ITALIANA. PERò è INTERESSANTE STAMPATE UOMINI E DATELO ALLE VOSTRE DONNE.
consigli pratici per coppie aspiranti cuckold
premessa:
prima di tutto partiamo dal presupposto che tra la coppia ci sia un rapporto di vero amore, se siete già sposati o lo state per fare o lo stesso pensate di farlo nel prossimo fututo, senò non ha senso per tutti e due.

il cuckold (il marito):
l'uomo cuckold è solitamente un uomo molto autoritario e forte caratterialmente,sà c'iò che vuole ed è un esemplare che raffigura l'ottimo compagno o marito per una donna e naturalmente ottimo padre di famiglia,le origini delle sue fantasie partono prevalentemente da una gelosia un pò repressa così trae forte eccitazione da un comportamento anomalo della compagna, ha le solite paure da uomo geloso ma con una forte variazione *********; trae piacere immaginare la propria compagna in effusioni amorose con uomini o uomo diverso (che non sia lui), l'uomo cuckold non vuole che la compagna si innamori dell'altro vuole soltanto vederla appagata sessualmente cosicch? vuole che diventi molto più spinta sessualmente amandola sempre di più.

la sweet (la moglie)
solitamente la donna di un cuckold è una donna molto repressa sessualmente e molto timida sia per paura di non piacere ad altri uomini ma anche per il solo fatto di essere timida caratterialmente ma nasconde un certo interesse per le fantasie del proprio uomo perch? può trarne vantaggio. Lei molto innamorata del proprio uomo ha una certa paura a lasciarsi coinvolgere in queste fantasie per paura di perdere tutto quel che ha contribuito a costruire assieme al suo partner. cosa che non sà o meglio non immagina che è solitamente tutto al contrario,che il rapporto così si stringesse ancora di più. Non sa ancora che è soltanto un gioco e nient’altro.

consigli per lui:
cerca di coinvolgerla pian piano nelle tue fantasie, svelale quando siete lì ad amoreggiare tra voi che ti piacerebbe per tua curiosità di vederla tra le braccia di un altro,di fare ciò che lei fà con te ma togliendo l'amore che ha quando lo fà con te. All'inizio può comportarsi al perfetto contrario in tal senso che si stringe come un riccio su se stessa non nascondendo però che potrebbe essere anche interessata in una situazione analoga e di trovarsi tra le braccia di un bel fusto come se lo sogna nelle sue fantasie più represse. sappi che il 98% di donna desidererebbe provare a fare sesso con un altro uomo che non sia il proprio compagno,il 95 % ha ammesso che vorrebbe provare a fare sesso in tre è l'80 % di farlo con una donna,(statistiche dal ministero della salute e sessualità) quindi non pensare che la tua donna è una santarellina dicendoti che non le interessa proprio una cosa del genere,le donne mistero grande bugiarde, è che forse non osa farlo per le paure sopra elencate. Il tuo compito quindi è cercare di convincerla di lasciarsi andare, di stare tranquilla e che davvero non desideri altro che vederla con un altro uomo,quanto sarebbe bello è quanto saresti soddisfatto di lei,e che sei completamente consenziente. che la ami e la amerai più di prima, parlagliene ogni volta mentre fate l'amore, quando ti soddisfa oralmente dille cose del genere come vorresti avere in bocca un pene molto più grosso del *** etc etc,tu conosci la tua donna è quindi sai tu cosa le piacerebbe cosa le farebbe l'altro uomo e cosa le piacerebbe farsi fare se lo farebbe con un altro. parlatene più spesso possibile, apritevi nel parlare questo è il trucco.




consigli per lei:
sai benissimo che non sei frigida o che sei educata del tipo santarelline della mamma,sai anche che infondo trai un forte vantaggio ad avere un uomo cuckold come compagno, il cuckoldismo è la più nobile delle fantasie già nell’epoca dei romani si è scoperto che c’erano dei nobili che piaceva vedere la propria donna presa da un povero bracciante ma fisicamente più dotato. Pensa che potresti fare sesso con un vero fustacchione oppure un uomo come te lo desideri da tempo,che ti strappa le calze e ti fa sentire il grosso pene dal di dentro dei pantaloni, oppure desideri un uomo che sia come tuo marito dolce è buono, oppure desideri un perfetto sconosciuto. Le possibilità mistero infinite. Non nasconderti perch? è una limitazione per te è per tuo marito, voi vi amate e vi amerete ancora di più. sappi che lui trarrebbe un puro e profondo piacere a saperti tra le braccia di un altro. Attenzione però il cuckoldismo non significa che puoi cornificarlo come vuoi, perch? mistero realtà completamente diverse l’una dall’altra,ma questa fantasia deve essere di comune accordo almeno all’inizio,
vedi l’approccio,quanto volte nei tuoi sogni te lo sogni un bel uomo che farebbe quel che vuoi, la possibilità con il cuckoldismo c’è,facendo felice te e il tuo compagno allo stesso tempo. Stai pensando del perch? il tuo maritino si eccita con questa fantasia un po’ spinta? Te lo chiedi perch? lo vorrebbe? Come ti sentiresti tu dopo l’accaduto? Sono tante le domande che vorresti fargli e farti,consigliamo di fargliele e affrontare le domande assieme, ricordiamo nuovamente che è soltanto un gioco, il tuo marito è un cuckold perch? ci è nato e vuole vedere la sua propria donna come la vorrebbe sempre,è come tutti gli uomini desidera la propria donna più libida e aperta al sesso,l’unico problema che tanti uomini non lo ammettono neanche a se stessi e per questo vivono una vita molto repressa nella sfera sessuale. Si sa per certo che la vita sessuale in una coppia è la cosa più importante che ci sia nella stessa. Studi scientifici dimostrano che il 99 % delle coppie swinger (scambiste) cuckold e trasgressive in genere hanno la possibilità di vivere fino al 75 % in più una vita da coppia da quelle che si presumono nella norma, come riteniamo noi “noiose”. Quindi cara lettrice lasciati andare è fai felice te e il tuo compagno.
l'approccio nel mondo dei cuck (per lei)
l’approccio è lungo ma facile infondo,non smentiamo di ripetere che è soltanto un gioco tra voi, l’unico ostacolo è iniziarne a parlare seriamente tra voi due. Il primo passo (il più duro) solitamente lo fa lui rivelandoti la sua fantasia è per te tutto è più semplice,mettiamo il caso che ormai è da tempo che lui te ne parla è lo vedi effettivamente convinto nel suo desiderio quindi togli le tue paure del tipo ti sentiresti sporca nel farlo, che non è una cosa che tu faresti per indole tua, oppure avresti paura di rovinare tutto, lascia perdere tutto questo lui non vuole altro che ti lascia andare anche nel solo discuterne.
Primo passo: quando siete da soli nel vostro bel lettone matrimoniale, stupiscilo un po’ con delle domandine che riguardano questa fantasie, (vedrai che lui viene più velocemente del solito la prima volta),raccontagli le cose più spinte del tipo cuckold, anche se non mistero proprio reali reali,cerca comunque di essere più sincera possibile e raccontagli le tue paure sulla prima volta, oppure di cosa ne pensi sulla sua fantasia etc.
Qualche consiglio nelle domande? Eccone alcune, ma se io ti direi che vorrei davvero provare a farlo con un altro tu che ne pensi,insomma le domande sarebbero infinite dipende tutto da te. Parlatene più spesso possibile, digli che tipo di uomo desidereresti nel vostro\tuo letto,cosa vorresti che ti fareste o come vorresti cosa farebbe il tuo partner.
La scelta del bull (l’altro)
dopo aver superato il passo più lungo che è l’approccio in questo mondo si può dire che il gioco è fatto. Adesso stà a te il dove è il quando è con chi fare la prima esperienza, solitamente la ricerca dell’uomo sta al tuo partner, nell’era di internet ha agevolato molto i contatti con le permistere. Dopo avergli spiegato che tipo di uomo desideri fagli fare delle ricerche a lui,sicuramente lui farà una scelta molto severa nel uomo da scegliere per te, troverà sicuramente uomini che mistero fisicamente più belli o dotati, a te resta soltanto scegliere tra i vari bull.
Un consiglio? Fate qualche foto un po’ osè di voi due e mettetele in rete,esistono migliaia di siti di coppie che cercano singoli,così i bull vedranno già il tuo corpo,è sicuramente ci sarà il tuo bull è tutto sarà più semplice.
Un altro consiglio è di farti dare un contatto diretto con il bull di tua scelta quindi contattalo è iniziate a conoscervi, importante è che devi provare una attrazione soltanto fisica a lui è tralasciare un po’ il carattere è tutto il resto,cerco devi rassicurarti che ci sia un minimo di discorso intelligente tra voi, scambiatevi foto magari spinte,chattate scambiatevi email,magari mettervi in cam tutti e tre e il resto viene da solo. Consiglio *** permisterale da donna, cerca un gran bel pene attaccato però ad un fisico da urlo e con tanto di cervello.

Il primo incontro
ormai presupponiamo che l’uomo è stato trovato,hai trovato un bravo ragazzo fisicamente uno schianto, con un pene da urlo che possa davvero appagarti riempiendoti tutta,desideralo,parla con il tuo compagno su cosa faresti con lui, vedrai che impazzirà nel letto soltanto toccandolo minimamente, non affrettate al primo incontro,devi sentirti sicura.
il luogo del primo incontro devi sceglierlo tu,solitamente il 65 % di coppie cuck scelgono alberghi in zona non troppo vicino casa, o se capita un bel week end in qualche bella località dove poter affrontare il primo incontro molto liberamente è senza pensieri, mettiamo il caso che organizzate un bel fine settimana in un albergo nella vostra località preferita in cui però non vi conosce nessuno. Incontrato finalmente il presunto ragazzo dei tuoi desideri sessuali, sarà abbastanza imbarazzante per te ma anche per il bull. Sicuramente il tuo maritino sarà molto più calmo è infondo infondo un po’ eccitato per quello che sta succedendo. Quindi affidatevi a lui, lasciatevi andare nei discorsi più futili davanti una bella cena in un ristorantino, qualche bel bicchiere di un buon vino aiuta sempre.

la prima volta
è arrivato il momento,dopo una bella cenetta tra voi 3 con qualche bicchierino dentro,sarete sicuramente al vostro agio ormai,il bull risulta (anche perch? è il suo ruolo) molto simpatico (anche se non sembra è dal primo minuto che desidera aver superato i convenevoli e portarti a letto, ma anche il tuo maritino non ha altro in mente,cosa si fa adesso? Fai finta che sei un po’ stanca ma con uno sguardo malizioso saluta il tuo bull. Lascia soli i due uomini che combineranno l’incontro,vai nella tua stanza e rifatti un po’ il trucco è buttati su qualche gocciolina del duo profumo preferito. Mettiti la cosa più sexy che hai che da lì a poco sarai tra le braccia del bull. Chiama tuo marito\compagno nella stanza e chiedigli di cosa si parlava,e che devi fare adesso,anche se tocca a te decidere, puoi scegliere di spegnere le luci della tua camera è iniziare i preliminari con il tuo partner per poi al buio fare entrare l’altro,sempre tu devi decidere se la prima volta deve restare il tuo partner,sicuramente anche se lo cacci via capirà e si ecciterà lo stesso. Comunque se scegli la seconda *********; di mandarlo via e goderti il tuo bull dovrai poi raccontagli tutto mentre ti penetra. Dopo una notte di sesso non crediamo proprio che avrai pure voglia di far entrare il tuo partner in tè. Consigliamo quindi di farti bendare e godere giocando a fare la vittima che però trae forte piacere. Il cuck solitamente rimane a guardare è trae una sensazione unica nel vederti cavalcata dall’altro mentre lui si soddisferà da solo ammirandoti nelle tue pose con l’altro. Dopo che sei stata soddisfatta per bene saluta il tuo bull con un semplice Ciao per fa gli capire che lo avete usato solo per uno scopo di sesso è andate a dormire nella vostra cameretta, parlatene su come è andata a finire la serata.
Le altre volte
la prima notte è superata, è stato bello sicuramente una cosa mozzafiato,provare un uomo che non sia il tuo,avere dentro di te un altro arnese che non sia il solito,sentire altri profumi,un’altra forza in te. Ormai sei tu che sceglie il gioco,se vorrai creare un rapporto duraturo con il tuo bull è tuo marito oppure provare altre fantastiche emozioni con altri bull o magari chissà una gang, ma per questo c’è tempo, se scegli la prima opzione però non affezionarti troppo al tuo macho, devi solo usarlo per un fatto di sesso, anche se avvolte fai impazzire tuo marito dandogli la mano al centro commerciale, o dargli un bacio caloroso in pubblico (non conosciuto),fatti filmare dal tuo cuckold mentre esperimenti nuove posizioni con il tuo bull amico. Fatti prendere dal tuo bull mentre dici al tuo cuck di guardarvi e farsi un handjob seduto sul vostro letto.
si vive una volta sola
Ecco finalmente siete una coppia libera,ma come sicuramente ti sarai accorta che tuo marito ti ama ancora più di prima,e poi devi ammettere che è bello avere un marito che ti ama e un amico che ti tromba e assieme cercano di farti sentire una regina,due è meglio di uno si dice ed è davvero così,ormai si è creato un bel rapporto in tre,due amici e una donna da soddisfare, solitamente il bull è quello che più le regala degli oggetti preziosi per non farsi superare da un altro probabile spasimante. Potrete crearvi un così forte rapporto che sicuramente vorrai provarli tutti e due ad una volta è crediamo proprio che lo desidererai tu con il tempo,che c’è di meglio???? Lo chiamerete quando ne avrete voglia, soltanto nei momenti di sincera voglia di sesso e di un gioco particolare. Se ami il tuo uomo non avrai nessuna paura è godrete entrambi.
cara lettrice accetta questi consigli e goditi la vita.
Dir. Gynecology and sexuality
Pitzburg Univeristy
Maria de Santis



Resoconto di domande dalle lettrici:
D: salve, non credo che io mistero tanto interessata alla fantasia di *** marito,è lui me ne parla quasi sempre ormai è non desidera altro che io faccio il primo passo. Mi sembra anche un po’ noioso avvolte ascoltare le sue fantasie, mi sembra così innaturale che *** marito sia un cuck,avvolte ci penso e mi dà da pensare,che faccio?
R: all’inizio è sempre un po’ noioso perch? non capisci tanto la sua fantasia, vedi però che lui ci tiene perch? lo eccita per natura, e poi credimi cara,è solo un grande vantaggio per te, tuo marito ti amerà più di prima.
D: il *** cuck non ama tanto quando bacio il bull,ma lo faccio lo stesso perch? mi fa impazzire faccio bene nel farlo?
R: il bacio con il bull solitamente non è tanto gradito dal cuck perch? ritiene una cosa affettiva anche se lo eccita parecchio l’idea è se ci scappa per eccitarti fai pure,lui capirà perch? ti ama
D: ancora non ho fatto la mia prima esperienza ma non nego che voglio conoscere il *** bull che da tempo conosco in chat,ma ho paura di sentirmi sporca a fare sesso con un altro uomo che non sia *** marito,cosa faccio?
R: se tuo marito è un cuck convinto,non aspettare altro tempo goditi il tuo bull e farai felice te ma ancor di più tuo marito,il problema che ti poni nel sentirti sporca è soltanto una cosa tua che svanirà alla tua prima volta. Non c’è niente di immorale nel cuckoldismo.
D: ancora non siamo una coppia cuck reale ma solo virtuale,premetto che viaggiamo spesso e pernottiamo in diversi alberghi anche 3 mesi l’anno, mi è successo di conoscere il capo ricevimento del nostro albergo ed ho avuto una voglia matta di fare sesso con questo perfetto sconosciuto,anche lui si è comportato molto interessato a me,volevo ma avevo paura,che dovevo fare?
R: la prima cosa da fare in questo caso è dirlo al tuo cuck,ne sarà entusiasto ed eccitato all’istante, avrebbe parlato lui con il capo ricevimento è organizzato l’incontro tra voi,e se volevi stare da sola con lui, avrebbe accettato sedendosi buono buono al bar dell’albergo aspettandoti,consiglio comunque di farlo partecipare anche se solo seduto sulla poltrona accanto al letto in cui ti facevi prendere.
D: ho una paura immensa nel lasciarmi andare anche con le parole, ho paura che se gli direi che mi andrebbe di farlo lui reagisse al contrario
R: nessuna paura cara, se lui è da tempo che te ne parla significa che ci tiene realmente ad essere cuck,vai tranquilla stupiscilo.

D: avrei voglia di farlo con un perfetto sconosciuto,ma avrei paura delle sue razioni,che dovrei fare?
R: devi sapere che lo sconosciuto è la fantasia più forte per un cuckold, se vi capita fallo e tuo marito ringrazierà

D: ciao,ho conosciuto un bellissimo ragazzo qualche anno meno di me, lui non sa che mistero sposata e si interessa molto a me,credo proprio che gli piaccio,e devo ammettere che anche lui mi piace un casino,*** marito è un cuckold da diversi anni ormai,che faccio mi glielo dico o no?
R: certo che devi dirglielo a tuo marito che vorresti farlo con il ragazzo che ti piace, ti faccio vedere che organizzerà tutto lui per te

D: il *** ragazzo è da un po’ che mi dice di essere un cuckold, ma io mi imbarazzerei a farlo davanti a lui per mia indole, che fare?
R: come scritto nei miei consigli parlatene liberamente sul da farsi,se vuoi provare ti faccio vedere che ti accompagnerà lui dal tuo bull, mentre lui ti aspetterà anche in macchina.
D: ho paura che si rovini il rapporto dopo che avremo fatto la prima esperienza,che fare?
R: come scritto nelle mie ricerche il rapporto si stringe ancora di più perch? avrai fatto una cosa che lui da tempo sogna.

D: mi imbarazzerei a farlo con un altro uomo,specialmente se bello…
R: devi sapere cara lettrice che gli uomini mistero molto più aperti con donne diciamo non uno schianto, anche s? primo di un incontro reale precede sempre quello virtuale, ci sarà qualche uomo che sbaverà dietro te.

Consigli alle fantasie più frequenti dei cuckold:
cara lettrice, ecco alcune fantasie cuckold che potrai esaudirgli al tuo cuck
- Parlagliene più spesso possibile quando siete in intimità,su cosa ti piacerebbe provare a fare con un altro è che tipo di uomo\ragazzo ti piacerebbe.
- Cogli l’occasione quando vedi uno sconosciuto e digli che ti faresti prendere in qualche bagno pubblico da quello.
- Quando gli fai un blowjob o un handjob raccontagli delle storielle che piacerebbero anche a te riguardanti il cuckold
- Prima di un incontro con il bull specifica al tuo bull su come dovrebbe funzionare il gioco,*********; se vuoi stare da sola con il tuo bull o meno.
- Raccontagli ogni minimo dettaglio del tuo incontro con il bull e di come è stato bravo a penetrarti
- Il gioco più più bello è per lui quando gli dici che il tuo bull ti spruzza in faccia o sul corpo o ti viene dentro.
- Fai inserire il pene del bull nella tua vagina dal tuo cuck
- Fagli leccare la vulva dopo il tuo incontro con il bull.
- Fallo partecipare anche soltanto seduto in una bella poltrona davanti al vostro letto oppure partecipare al gioco quando ti và.
- Digli quanto ti fa impazzire il tuo bull
- Se siete in tre da qualche parte tieni la mano al tuo bull e fai delle battute piccanti sul suo arnese,il tuo cuk impazzirà.
- Dagli una volta tanto un bacio in bocca al tuo bull ma senza esagerare
- Non parlare di sentimenti
- Le cose più eccitanti per il tuo cuck è le situazioni particolari, esempio, il un parcheggio oppure mentre il tuo cuck guida puoi fargli un blowjob al tuo bull nel sedile posteriore, le soluzioni mistero svariate.
- Trovare un bull di colore
- Mentre il tuo bull è sopra di tè fatti tenere la mano dal tuo cuck
- Il tuo bull ti penetra dietro mentre tu hai il blowjob al tuo cuck
che cos�?
Rating: 0, 0 votes.
Dedicato alle coppie italiane CuckoldPlace.com / Dedicato alle coppie italiane /
consigli per coppie aspiranti cuck
Up to the first message Up to the first message
Your reply Click this icon to move up to the quoted message
   More...
» Username  » Password 
Only registered users can post here. Please enter your login/password details before posting a message, or register here first.
 
Online now: Guests - 271
Members - 28

Page loading time (secs): 0.069

Press | Advertise | Webmasters | Terms Of Use | Privacy Policy | 18U.S.C.§2257 | Statistics | RSS