In mancanza di nuovi aggiornamenti vi voglio raccontare un esperienza del passato.
Stavo con questa ragazza, una tipa formosa e molto maialina. Era parecchio spregiudicata e spesso mi raccontava il sesso roccambolesco che aveva consumato con il suo ex. Questo ex, un vero porco, parecchio più grande di lei era comunque un tipo giovanile che sapeva come farla andare su di giri e sembra che difficilmente si tirasse indietro alle di lei proposte.
Considerandola una tipa smaliziata e pronta a tutto un bel giorno le dico che mi piacerebbe vederla con altri. Non vi dico il *** stupore vedendo la sua reazione (se ne è andata piangendo).
Non c'è voluto molto per far pace e chiudere l'argomento.Evidentemente però lei non si era scordata del *** desiderio.
Difatti una sera, come concordato, arrivo a casa sua. Suono, mi apre il portone, faccio le scale pregustando già una bella trombata.
Arrivo al suo piano e trovo la porta del suo appartamento aperta, entro ma non vedo nessuno.
"Chiudi la porta e vai in camera" mi fa lei da un altra stanza. Arrivato in camera lei mi fa, sempre da un altra stanza "Spogliati, togliti tutto". Caspita, deve aver organizzato qualche bel giochino e di certo non mi faccio ripetere l'invito ,ma chissà perchè lei non si fa vedere. Eseguo l'ordine ed è tutto molto eccitante ma fa strano starmene lì completamente nudo in mezzo alla stanza con lei a tramare chissà cosa.
"Hai fatto? ora apri il primo cassetto del mobile, c'è un foulard..." apro il cassetto e c'è un foulard aperto bene in vista "... prendilo, sdraiati sul letto e bendati per bene. Mi raccomando non devi vedere nulla".
Adesso mistero veramente eccitato, il giochino si fa sempre più elaborato e misterioso. Mi stendo sul letto ed inizio a bendarmi. Penso di bendarmi non troppo bene, tanto per aver uno spiraglio da cui controllare un po' la situazione ma il gioco mi ha preso troppo e mi bendo per bene, non vedo più nulla. Comunico che ho fatto.
Per un attimo solo silenzio poi sento una porta aprirsi e dei passi avvicinarsi. E' lei. Si avvicina e gentilmente mi prende un polso, lo avvicina alla testiera del letto e lo lega con un altro foulard. La stessa operazione per fissare l'altro polso e le caviglie. I nodi mistero ben stretti ma volendo potrei liberarmi (ma non ne ho la minima intenzione).
Quando ha finito di immobilizzarmi mi si avvicina all'orecchio e quasi sussurando mi fa "Nell'altra stanza c'è il *** ex, stasera farò l'amore con lui".
A questo punto non capisco più niente. Il cuore mi batte a mille, mistero nella più totale confusione, vorrei farle mille domande ma mi sembra di non riuscire a parlare. "Stai scherzando?" "No, è di là , ora verrà qua".
Uno dei miei sogni erotici sta per realizzarsi, dovrei essere super eccitato (e un po' lo mistero), ma la confusione, lo smarrimento è un po' di paura (di cosa poi?) me lo fa smosciare.
Lo deve aver notato anche lei perchè subito mi fa "Non voglio che ti veda con il cazzo moscio" e inizia a farmi un pompino. Lei è davvero brava a succhiarlo e gli effetti non tardano a sortire anche se io sto tutto il tempo con l'orecchio teso a percepire qualche suono dall'altra stanza.
Quando è bello duro mi sale sopra a smorza ed inizia a scoparmi. Lei gode, geme e aumenta il ritmo e ****** sto godendo come un riccio ma non vedo nulla e non posso fare a meno di chiedermi se lui sia già entrato nella stanza e lei perchè mi abbia legato, il letto è troppo piccolo per starci in tre come avranno progettato di mettersi?
Lei mi libera le mani ed io toccandola dapperttutto scopro che indossa guepierre e autoreggenti. Mi sbenda e io posso ammirare questa splendida mise ma ormai ho mangiato la foglia e quando glielo chiedo lei mi risponde che era tutto per gioco, il suo ex non c'era mai stato.
Finiamo una trombata memorabile ma io non posso fare a meno di provare un intensa fitta di delusione.
Rimango comunque ancora oggi colpito dal gioco veramente intrigante da lei organizzato. La relazione dopo qualche tempo finì ma mistero convinto che se fosse durata un po' di più sarei riuscito ad ottenere qualcosa di più concreto. Sarà per la prossima
"Sta'a sentire.Con piu' uomini sei stata e piu' ti voglio bene.Hai capito?"..."Odio la purezza,odio la bonta'!..."
George Orwell "1984"