Ciao! Avevo inviato un post in un altro forum tempo fa... scusatemi ma in questo periodo mistero pigro per cui copio/incollo. Tanto l'argomento era proprio questo...!Eccomi qua a raccontare quello che non pensavo potesse mai essere possibile. Io che passavo ore a leggere di storie di cuckoldismo, a sfogliare questo bellissimo sito e a pensare che a me non sarebbe mai potuto capitare...
Ma andiamo dall'inizio. Ah, una premessa doverosa che tengo a fare viste alcune storie che leggo e che io stesso non ritengo vere ma solo fantasie: è tutto vero, liberi di non crederci, per carità.
Sono sposato da 4 anni, diciamo che prima di conoscere mia moglie non avevo avuto molte esperienze. Mi vergogno un po': la prima volta l'ho fatto con lei, e quindi solo con lei. Fedeltà assoluta durante il nostro rapporto: posso metterci la mano sul fuoco.
Di lei sapevo che aveva avuto 4 fidanzati prima di me, con i quali aveva avuto rapporti sessuali.
Un giorno di qualche settimana fa provo a rompere il ghiaccio, dicendo (mentendo) che la notte precedente l'avevo sognata alle prese con un sacco di uomini che la toccavano e la scopavano. Questo per provare a vedere la sua reazione. Celandola sotto forma di sogno poteva lasciare benissimo il tempo che trovava.
A sorpresa mi chiede se mi sarebbe piaciuto davvero, e lì per lì, buttandola anche sul ridere, le dissi di sì.
Lei era molto contenta, e mi disse che in realtà anche a lei sarebbe piaciuto sapermi con altre. Lei si è sempre detta "dispiaciuta" per il fatto che ho fatto sesso sempre e solo con lei, perchè a detta sua le sarebbe piaciuto che io avessi provato il sesso anche con altre, per poter assaporare anche aspetti diversi rispetto al rapporto di coppia.
Da questo punto ci siamo confessati reciprocamente che ci sarebbe piaciuto provare a fare scambio di coppia, individuando all'inizio 2 punti di partenza: un privè e la chat su internet. Siamo di gusti difficili: a lei piacerebbe qualcuno con cui parlare, conoscersi e far brownietare la molla del sesso. Abbiamo avuto qualche contatto, cestinando a priori tutti quelli che fin da subito inviavano foto del caxxo (in ogni senso! ).
Siamo attualmente in contatto con una coppia con la quale abbiamo avuto contatti via chat e che ci sembrava interessante anche dal punto di vista "di testa". Ci siamo incontrati un giorno al mare, solo per parlare e vedere come girava. Niente sesso: da entrambe le parti cercavamo qualcuno con cui instaurare un buon feeling.
Fin qui tutto normale. I giorni successivi in vacanza l'idea di scambiarci, di fare a vicenda sesso con altri ci eccitava al punto da farci fare follie a letto ogni sera più volte, fantasticando sui pertugi in cui avrei potuto infilare il *** caxxo e su tutti quelli che avrei voluto potesse prendere lei, che nel frattempo mi pregava di venire dentro a più donne possibile!
In spiaggia era un tormento: davanti a noi c'era una ragazza giovane molto sensuale e mia moglie non faceva che sussurrarmi all'orecchio che le sarebbe piaciuto sapermi con lei. Il *** povero caxxo era spesso in tensione alla sola idea che mia moglie volesse ciò. Quanto ci siamo detti in questi giorni, ridendo, "ma non potevamo dircelo prima di far passare 4 anni?".
Sempre uno dei primissimi giorni, a metà fra il romantico e l'eccitato, lei si è decisa a farmi una rivelazione: non mi aveva detto proprio tutto riguardo ai suoi "fidanzati": io che l'avevo sempre saputa con i 4 che mi aveva detto, ha iniziato a raccontarmi tutto, anche se - come tutte le donnine - la sua non era tanto una voglia di sesso ma una ricerca della permistera giusta.
In questo modo mistero venuto a sapere che:
1. ha scopato con un numero di permistere che non ho contato - sia perchè non mistero riuscito a tenerne conto, ma anche perchè lei stessa nel racconto a volte ne saltava qualcuno. Direi però intorno alla 15ina.
2. è stata sverginata a 16 anni da un 22enne che si sarebbe sposato da lì ad un paio di mesi, nel negozio dei di lei genitori
3. con il primo fidanzato (dei 4 di cui sapevo) il sesso non era un granchè, e si consumava sempre in macchina
4. con il secondo fidanzato il sesso andava alla grande e facevano i botti
5. il secondo fidanzato è stato l'unico ad averla fatta andare in estasi con un cunnilingus
6. fra il primo ed il secondo c'è stato un cugino del primo, che scopava da *** e per primo l'ha fatta venire in posizione canonica
7. quando usciva col secondo - all'università fuori sede - continuava a scopare ogni fine settimana col primo fidanzato
8. fra il secondo ed il terzo ci mistero stati un paio di avventure, una delle quali con un ragazzo più giovane di lei di 8 anni che l'ha ringiovanita
9. il quarto fidanzato ufficiale era molto ben dotato sia in larghezza sia in lunghezza e le diceva sempre che lei si bagnava troppo
10. una volta col quarto si è bagnata al punto di bagnare pesantemente la gonna
11. il quarto era "maiale": un giorno a cena ha voluto che lei si toccasse al tavolo
12. ha conosciuto un sacco di permistere via chat con le quali finiva sistematicamente a letto, molti dei quali la illudevano che potesse esserci qualcosa ma dopo un paio di scopate sparivano nel nulla
13. l'unica volta che ha ingoiato è stata quando - con uno di chat - mentre lui guidava di notte gli ha fatto un pompino
14. ha visto caxxi anche stranissimi, di cui ha provveduto a descrivermene le forme.
Dopo aver saputo tutte queste cose e condiviso le nostre fantasie, sembrerà strano ma il nostro rapporto si è stretto ancora di più: l'intesa è alle stelle e anche la passione. Ora lei ha un unico obiettivo: quello che io trovi qualche ragazza da portarmi a letto e che le racconti tutto.
Anche io ho lo stesso desiderio: che lei incontri ragazzi che la scopino per bene e che lei mi racconti tutto. Lei adesso ha uno "stop" di ancora tre mesi (a buon intendotor poche parole...) ma vuole assolutamente che io non perda tempo.
Volevo condividere con voi queste cose e questa esperienza che è stata stupenda. Magari allo stesso modo qualcuno di voi può scoprire il lato nascosto della propria metà, proprio come ho fatto io.
Ma secondo voi siamo entrambi cuck?
NOTA: In un secondo post aggiunsi:Ragazzi...
ieri mentre eravamo in macchina abbiamo visto un tizio per strada, e mia moglie mi ha detto "ah... ecco! mi ero scordata di lui quando ti ho raccontato". Io le ho chiesto "cosa vuoi dire?".
Lei mi ha risposto "beh, mi ero dimenticata, ma sì, mistero stata anche con lui... siamo usciti un paio di volte, una delle quali in casa sua l'abbiamo fatto... ma è stato uno dei più deludenti"
Non vi dico l'eccitazione nel sentirla ancora raccontare... ma quanti se ne sarà dimenticata? Vuoi vedere che ho sposato una che si mistero trombati tutti?
Che ne dite?
LVItalian