CuckoldPlace.com
World's Biggest Cuckold Community CuckoldPlace.Com! 126698 registered members can't be wrong!

  Cuckold Dating - Signup here    · Contact Us · Search ·  Sign Up  · Members Area · Polls · Chat · 
YOUCUCK.COM RECENTLY ADDED VIDEOS

  Cuckold Tests  

CuckoldPlace.com /
Dedicato alle coppie italiane /
 

Riduzione delle dimensioni del pene

Rating: 0
madema70

Member

Posts: 16
#1
 Down to the last message
Credo sia facilmente capibile che un pene piccolo faciliti la predisposizione di qualsiasi donna a guardarsi attorno alla ricerca di qualcosa di piu' ... consistente .
Detto questo , credo , si possa dire che il vero cuckold possa desiderare un pene piu' piccolo , sia come mezzo per ottenere le tanto desiderate "disattenzioni" femminili (da parte della compagna , ovviamente) nei suoi riguardi , sia come ulteriore possibilita' di umiliazione e sottomissione .
Perche' questa introduzione ?
Semplice mia moglie , che e' farmacista (nonche Padrona della mia vita sessuale), mi ha detto che dalla prossima settimana comincerà a sottopormi ad una massiccia dose di Fitoestrogeni con l'intento di ridurre le dimensioni e la capacità erettiva del *** già piccolo pisellino e , contemporaneamente stimolare una crescita naturale del seno al fine di trasformarmi , il piu' possibile , in una donna .
Se anche qualcuno di voi fosse interessato agli stessi risultati , forse sarebbe il caso che cominciasse una ricerca su suddetti elementi (naturali) in Internet , senza prescindere , ovviamente da un consulto medico .
Spero di esservi stato utile .
Liutprandus

Member

Posts: 25
#2
Up to the first message Down to the last message
La femminilizzazione è una pratica ben nota del cuckold S/M; però io ritengo debba praticarsi solo su mariti/fidanzati ancora molto giovani.
Conosci il *** gruppo
The hyperlink is visible to registered members only!
e la documentazione ivi inserita sulla femminilizzazione?
Salve,
Liutprandus
cuck42ca

Member

Posts: 11
#3
Up to the first message Down to the last message
Finalmente l'argomento che cercavo, mistero molto interessato alla riduzione delle dimensioni del pene. Ormai per me è una questione psicologica, non riesco ad accettarlo. Mia moglie mi sta femminilizzando, e con un piccolo pisellino mi sentirei complemente soddisfatto... prendendo spunto dai vostri post cercherò qualcosa anche io....grazie.
Liutprandus

Member

Posts: 25
#4
Up to the first message Down to the last message
. . . a me, però, piacerebbe che MADEMA70 ci raccontasse comunque l'evoluzione della sua situazione, svolgentesi sotto controllo medico, e dei rapporti con la moglie, la quale suppongo si ecciti a femminilizzare il maerito, ma non credo che, eccitata, si limiti a ciò.
Salve, Liutprandus
centurjone

Member


Posts: 208 Pictures: 2 
#5 
Up to the first message 
se posso intromettermi nella discussione.
non può corrispondere al vero il fatto che con degli ormoni si possa ridurre le dimensioni del pene una volta che si sia superata l'età puberale.
si può si rimodellare l'aspetto fisico del maschio con dosi massiccie di ormoni estrogenici, ma nulla di più, al massimo si ha una impotenza erettiva.
io credo che la cosa migliore per umiliare e sottomettere il cuck sia quello di applicargli al pene una bella gabbietta, tipo la 3000 o la the curve, in modo tale che sia inibita la erezione.
comunque per ulteriori chiarimenti ed eventuali femminilizzazioni mistero a vostra disposizione privatamente
[email protected]
Rating: 0, 0 votes.
Dedicato alle coppie italiane CuckoldPlace.com / Dedicato alle coppie italiane /
Riduzione delle dimensioni del pene
Up to the first message Up to the first message
Your reply Click this icon to move up to the quoted message
   More...
» Username  » Password 
Only registered users can post here. Please enter your login/password details before posting a message, or register here first.
 
Online now: Guests - 343
Members - 43

Page loading time (secs): 0.033

Press | Advertise | Webmasters | Terms Of Use | Privacy Policy | 18U.S.C.§2257 | Statistics | RSS